Servizio
Location
Livello di benessere
Pulizia
Durata
Coinvolgimento
Qualità / Prezzo

Sono simpatica, bella e sensuale, ma sopratutto preparata! - dopo diversi anni di formazione - eseguo vari tipi del massaggio tantrico.
Secondo le possibilità, le preferenze e la propria sensibilità sensoriale -potete scegliere il tipo del massaggio tantrico a Voi adatto...
- massaggio tantrico ' Il risveglio della Kundalini' - 40 min
È un tipo del massaggio che va a trattare le zone del corpo corrispondenti ai tre chakra inferiori, ovvero: la schiena al livello sacrale e lombare, la pancia e gli organi corrispondenti, l'addome. Non è un massaggio integrale di tutto il corpo, ma parziale.
- massaggio tantrico ' Kashmiro' - 60 min
La sua caratteristica è un tocco morbido, avvolgente, scivoloso; va effettuato su tutto il corpo, dai piedi alla testa. È rilassante e rigenerante, poiché smuove l'energia in tutto il corpo. L'insieme- è un ' esperienza goduriosa, che dopo averla provata difficile si dimentica.
- massaggio tantrico ' Anima & Corpo' del Tantra Bianco - 80 min
È l' unico tipo del massaggio tantrico, che viene ricevuto sul lettino. È un massaggio terapeutico, poiché nel suo percorso sono integrati tre trattamenti energetici, che aiutano a sciogliere i blocchi ed emozioni represse, immagazzinate nel tessuto del corpo.
- massaggio tantrico ' 5 Elementi' - 1,5 ora
È un tipo del massaggio indicato a tutti coloro, che vogliono amplificare la conoscenza del proprio Sé, attraverso apertura di tutti sette chakra. Ogni chakra è corrispondente ad uno dei nostri 5 sensi, che a sua volta sono collegati ai 5 elementi : aria, acqua, terra, fuoco, etere. Questo tipo del massaggio va effettuato su tutto il corpo, senza nessuna zona interdetta. Comprende la meditazione iniziale e la centratura. L' obiettivo di questo massaggio è aprire la strada alla risalita della Kundalini dal primo fino il settimo chakra.
- massaggio tantrico ' Espansione della Coscienza' - 2 ore
È un tipo del massaggio tantrico riservato SOLO alle persone che sono già capaci - atraverso la meditazione, visualizzazione e il proprio intento -effettuare la risalita della loro energia Kundalini dalla coccige del primo chakra, lungo la spina dorsale, fino il settimo chakra della corona; solo a questo punto si può procedere con questo tipo del massaggio tantrico e andare a trattare le zone del corpo corrispondenti ai tre chakra superiori; ovvero: la schiena nella parte alta, la cervicale, il torace, le spalle, il collo e la testa. L' obiettivo del massaggio è invertire il flusso dell'energia Kundalini e farla scendere dal alto verso il basso, irradiando tutti i chakra dal interno, con questo processo possiamo far muovere l'energia anche in orizzontale, riequilibrando la nostra polarizzazione; l'aspetto del maschile ( volonta, azione ) e del aspetto femminile ( dolcezza, affetto ) che c'è in ogni uno di noi. Espansione della Coscienza avviene unificando il movimento della nostra energia in verticale ( cambio del livello vibrazionale ) e in orizzontale ( equilibrio della polarizzazione (+) e (-). Ora nei tempi attuali, siamo nel momento del passaggio da un ciclo ( epoca) ad un altro. L'energia cosmica che pervade tutto, quindi anche noi - sta cambiando sia la polarizzazione che il livello vibrazionale. È molto importante che impariamo ad accompagnare questo cambiamento globale per il nostro benessere.
Due info:
L'energia Kundalini è la nostra preziosa risorsa, che al livello fisico va ad alimentare il nostro sistema linfatico, che a sua volta rafforza il sistema immunitario. Poiché molti disturbi sono dovuti dallo scompenso di quell'energia nel nostro corpo; ristabilire l'equilibrio energetico è molto importante, perché di questo beneficia intero organismo. Qui parliamo della biochimica del corpo umano; ma al livello sottile invece cosa succede? La filosofia tantrica parla chiaro : la risalita dell' energia Kundalini attraverso successivi chakra, partendo dal basso verso alto - è strettamente legata allo stadio di evoluzione della persona.
Quindi riassumendo:
il Tantra è una via esperienziale, un metodo (uno di tanti) - che aiuta ad evolverci.
Altre informazioni interessanti potete reperire nel portale nazionale dedicato interamente al mondo dei massaggi - faccendo la ricerca su google : rosso massaggi
Per provare l'esperienza tantrica chiamatemi al nr 388 142 85 98
Mi trovate a Sassari Centro.
Sono reperibile dal lunedì al sabato nelle ore 11.00 - 21.00. Ricevo solo sul appuntamento. Una cortesia - chiamatemi per favore con i numeri visibili, mi aiuta tanto ad organizzarmi con gli appuntamenti. Grazie
Se non vi rispondo - vuol dire che sono impegnata e non posso. Riprovate qualche ora più tardi. Grazie

Location: Sassari, Sardegna, Italia

Apri Mappa

Siti Partner